Intera Villa

INTERA VILLA

18 posti letto

Oggetto di un recente ed accurato restauro, le camere e gli spazi comuni della villa sono testimoni di una sicilianità autentica. I bassi della villa dalle volte altissime alternano i colori autentici del barocco siciliano alla pietra viva. L’appartamento al primo piano dagli ampi terrazzi, invece, ha lo stile semplice ed elegante della casa padronale.

Al piano terra, dall’antica “carrittaria” (sala dei carri), di cui sono stati preservati gli autentici colori barocchi, è stata ricavata una grande zona living con sala da pranzo, cucina e soggiorno. Tutte le 3 camere da letto, incastonate in alte volte di pietra viva, hanno un letto matrimoniale più un soppalco con 2 letti singoli. Ciascuna è dotata di un bagno indipendente. Al primo piano, un ampio terrazzo panoramico orientato verso i campi e il mare a Sud dà accesso alla casa del Barone. L’appartamento dà l’opportunità di alternare le letture e le conversazioni nella stanza del camino ai pranzi nell’elegante sala da pranzo. Due camere matrimoniali, una camera doppia e due bagni si aggiungono alla cucina rustica. Infine, un lungo terrazzo orientato a nord permette di godere di momenti di relax con vista sui muri a secco e la campagne a nord della villa.

La villa con piscina, ideale per vacanze in Sicilia, include quindi tre camere quadruple, tre camere doppie, 6 bagni, due ampie cucine con frigo, lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, macchina del caffè, stanza del camino, due soggiorni con sala pranzo, free wi-fi, TV SAT, due ampi terrazzi, riscaldamento autonomo, aria condizionata al primo piano.

La piscina e gli spazi comuni della villa sono a disposizione esclusiva degli ospiti della villa.


I prezzi includono utenze, pulizie finali e biancheria. Al momento della conferma, è richiesto un deposito del 20% del prezzo.

La piscina è attiva da Maggio a Ottobre (inclusi).