Casa del Barone

CASA DEL BARONE

6 posti letto

La casa al primo piano ha lo stile semplice ed elegante della casa padronale. Un ampio terrazzo panoramico orientato verso i campi e il mare a Sud dà accesso alla casa del Barone. L’appartamento dà l’opportunità di alternare le letture e le conversazioni nella stanza del camino ai pranzi nell’elegante sala da pranzo. Due camere matrimoniali, una camera doppia e due bagni si aggiungono alla cucina rustica. Infine, un lungo terrazzo orientato a nord permette di godere di momenti di relax con vista sui muri a secco e la campagne a Nord della villa.

La casa, ideale per vacanze in Sicilia, è quindi composta da un soggiorno con camino e TV SAT, una sala da pranzo, due camere matrimoniali, una camera doppia, due bagni con box doccia, cucina attrezzata con frigo, lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, macchina del caffè. La casa è dotata di climatizzazione, free wifi, veranda panoramica attrezzata di 100 mq con vista sulla campagna fino al mare e una terrazza di 70mq. Gli spazi comuni della villa e la piscina sono a disposizione degli ospiti dell’appartamento.


I prezzi includono utenze, pulizie finali e biancheria. Al momento della conferma, è richiesto un deposito del 20% del prezzo.

La piscina è attiva da Maggio a Ottobre (inclusi).